LA NOSTRA MISSIONE

La nostra idea ha avuto inizio quando vivevamo ancora a St. John's e sognavamo una vita più sana in un contesto rurale. Quando abbiamo trovato una casa perfetta nella bellissima Codroy Valley, storicamente un centro nevralgico per l'agricoltura dell'isola di Terranova, la nostra visione ha iniziato a mettere radici. Ci siamo rese conto del grande potenziale del far crescere cibo biologico in maniera sostenibile, e allo stesso tempo poter trasmettere ai locali e ai visitatori il suo valore per la salute e per il rispetto dell'ambiente. Abbiamo capito che combinando attività eco-sostenibili, intrattenimento e convenienza, saremmo state in grado di attrarre diversi turisti in questo affascinante e spesso ignorato angolo di mondo. Abbiamo quindi progettato un ostello ecologico che possa essere più di un semplice stop per chi viaggia dal o verso il traghetto, ma piuttosto una destinazione di cui le persone parlano, in base al quale pianificano il loro viaggio e continuano a tornare. Inoltre, vorremmo che i viaggiatori ripartissero sentendosi ispirati ad aiutare a costruire un mondo più sano e felice in cui vivere.

Il nostro focus principale riguarda la sostenibilità ambientale e attività divertenti all'aperto. Un gabinetto esterno è già stato costruito, con il piano di costruire una doccia solare alimentata a pioggia. Il nostro giardino biologico e la serra a cupola geodetica offrono setting tranquilli in cui i visitatori possono rilassarsi. Uova fresche dalle nostre galline allevate a terra saranno presto diponibili per i nostri ospiti se lo desiderano, e avranno anche l'opportunità di raccoglierle autonomamente. Cerchiamo nell'ostello di utilizzare primariamente prodotti riutilizzabili, che non provengono dalla produzione di massa, o biodegradabili. Cerchiamo di risparmiare sull'uso di energia e promuovere attività non legate all'elettronica come lettura, camminate, bird-watching, giochi da tavolo e attività creative e intorno al fuoco. In aggiunta, affittiamo un kayak tandem a due posti e due singoli, che possono partire dal terreno di fronte l'ostello. Stiamo lavorando per installare pannelli solari e altre forme di energia alternativa, come elettrodomestici alimentati dall'energia prodotta dalla bicicletta.

Un altro aspetto importante è creare un'atmosfera amichevole ed inclusiva per i turisti e i residenti. Stiamo trasformando un ampio capanno a due piani sulla nostra proprietà in un cinema/lounge e potrà essere utilizzato come spazio per una meditazione giornaliera al mattino per gli ospiti e i membri della comunità. L'ostello offre l'accesso ad una biblioteca eclettica con uno spazio per lo scambio di libri, cucina per gli ospiti, giochi da tavolo e spazi comuni all'interno e all'esterno inclusi un gazebo in giardino e uno spazio per il fuoco. Gli ospiti sono incoraggiati a partecipare agli eventi della counità, come festival e balli. Obiettivi futuri includono l'invito di esperti che tengano seminari sull'eco-sostenibilità e abilità pratiche, una galleria con arti e artigianato locale e un festival a tema salute, nutrizione, cibo e bevande.

    • Facebook Social Icon
    • Instagram Social Icon

    info@bertbarkinn.com

    (709) 694-2222

    2018 by BERT BARK INN. Proudly created with Wix.com